Composizione di materiali diversi
I tecnopolimeri permettono di realizzare componenti meccanici e attrezzature per il settore dell'elettronica e dell'elettrotecnica.
Per aumentare le prestazioni dei prodotti realizzati La Tecno System studia attentamente i componenti e realizza anche servizi di stampaggio bicomponente.
Con la stampa bi-materiale vengono effettuati nello stesso ciclo di produzione le unioni tra due materiali diversi per la costruzione di particolari complessi.
Un'impresa come la Tecno System, specializzata nella produzione di articoli in plastica in bicomponente mediante stampaggio, è in grado di procedere con grande efficienza alla realizzazione di prodotti che compongono materiali di natura diversa o di diversa colorazione, ad esempio componendo plastica e gomma.
Questa impresa, che ha sede a Mansuè, in provincia di Treviso ma è presente anche nelle città di Pordenone e Venezia, dispone di macchinari all'avanguardia e manodopera altamente specializzata, il che le consente di garantire qualità, tempistiche rapide, e soprattutto la costruzione di un rapporto di reale fiducia con il cliente.